Restituzione merce - Cortesicaccia

Vai ai contenuti

Restituzione merce

Info
La Cortesi Caccia garantisce sui propri prodotti, in conformità alla disciplina dettata dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.
 
Il diritto di recesso permette al cliente di restituire la merce qualora non risulti conforme alle caratteristiche descritte nel sito.
Per poter usufruire del diritto di recesso gli articoli non dovranno essere usati, danneggiati e conservati negli imballi originali.
Il diritto di recesso è esercitabile solo dalle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili all’ attività professionale svolta. Per recedere dall’ acquisto dovrà comunicarci tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati.
La comunicazione dovrà essere effettuata tramite e-mail a info@cortesicaccia.it Il non rispetto di tutte le sopracitate norme fa decadere ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 185/99 il diritto di recesso.
 
Per il cambio delle taglie è possibile sostituire le taglie dei capi di abbigliamento, se l'errore per il cambio taglia è dettato da una misurazione errata dei cm o dell'errata comunicazione della taglia portata, avvisiamo i clienti che l' importo delle spese di trasporto per il ritorno saranno a carico del cliente mentre quelle riguardanti la spedizione del prodotto corretto saranno a carico nostro.

Ai sensi e per gli effetti della Legge 31 Dicembre 1996 n.675, la quale tutela la riservatezza dei dati personali, ti informiamo che i dati forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine, verranno utilizzati esclusivamente per evadere l'ordine e per fornirti alcuni servizi personalizzati come l'avviso via e-mail sulle novità, promozioni, aggiornamenti e sulle nostre attività in genere
Torna ai contenuti